Inadattamento
Più mi rendo conto del problema apprenditivo e memonico vedo sempre meno possibilità di uscire dal mio isolamento e dalla mia solitudine. Ho sempre cercato soluzioni che alla fine si sono sempre rilevate a scarso rendimento e poco efficaci.
Vivo la mia vita di tutti i giorni con molta difficoltà e oggi ho solo voglia di chiudermi in me stesso e dare vinto alla malattia e di arrendermi a quello che è sempre stato e quello che è, non ho più la forza di cercare una soluzione e cercare di migliorare quello che non è mai stato possibile migliorare.
Lo sconforto di capire che il vuoto esperenziale e la scarsa cognizione intellettiva mi porta a verdere sempre con maggiore difficoltà una via di uscita o di miglioramento di quello che posso fare per la mia vita relazionale e sociale.
Allucinazioni non ne ho ma forse potrebbero anche arrivare, penso sia in atto una degenerazione cellulare neuronale che mi farà sentire quel gap che si è creato sempre più forte e insostenibile, non so se riuscirò a vivere e combattere questo gab esperenziale che mi isola dalle persone e dalle possibilità di fare nuove conoscenze.
A volte dico di volere fare ricerca e combattere la malattia, oggi vorrei solo arrendermi e smettere di prendermi cura di me stesso senza più pensare la mio futuro e al mio domani.
Fatico oggi e stasera ad avere motivazioni valide per combattere e per vivere….