Skip to main content

Lo Schiaccianoci e I 4 Regni

Stasera sono andato al cinema da solo a vedere lo schiaccianoci, ero molto stanco ma al cinema mi sono quasi ripreso.

Andare al cinema da solo mi aveva sempre fatto sempre un po’ paura, stasera sono stato benissimo senza il mio amico che è solito a rompermi le scatole con le sue asinate.

Quello che mi ha spinto andare a vedere lo schiaccianoci erano 3 cose: Il Tchaikowsky, poche sere fa mi sono infoiato ad ascoltare il cd dove c’era anche lo schiaccianoci, I costumi che ero curioso di vedere e la storia che non la conoscevo.

Il film anche se per bambini non mi è dispiaciuto, il Tchaikowsky era come colonna sonora solo in alcuni pezzettini, ma i costumi mi hanno un po’ deluso da quello che mi aspettavo di vedere.

I Costumi mi hanno deluso anche se molto appariscenti ed elaborati erano molto lontano dai miei gusti, l’unico vestito che mi è piaciuto era quello di Clara quello blu che sembrava molto vaporoso e a strati di chiffon, ma secondo me era tutto sintetico e ruvido come gli altri costumi.

I vestiti come piacciono a me sarebbero costati una follia credo, guardare le sensazioni delle stoffe credo che sia più una cosa che appartiene a me e forse a poche altre donne, però in un film non si guarda certo queste cose.

Comunque al cinema la sala era pressochè vuota, quasi quasi domani sera vado al cinema da solo e mi vado a vedere First Man – Il Primo Uomo, l’esperienza di stasera da solo mi è piaciuta un sacco e secondo me è da ripetersi.

La storia è stata carina non la conoscevo però quello che mi interessava di più erano i costumi che mi hanno un po’ deluso, però il vestito di Clara mi ha fatto sognare, leggero come una piuma me lo sono immaginato in strati di chiffon con quel tulle morbido che mi piace tanto.

cinema, Vestiti

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.