Skip to main content

Acquaman

Stasera casualmente un amico mi invita da una chat di wathsapp a vedere acquaman, e visto che sono appena arrivato a casa fresco fresco dal cinema voglio provare a recensirlo.

Il film è la solita storia di supereroe, ma a parte questo ha scaturito in me emozioni fortissime di ansia e di essere sulle spine per un tempo molto prolungato.

Il film per me è molto emozionante e sono emozioni per me molto piacevoli, c’è molta azione bellissimi effetti speciali ma molto intenso.. Acquaman mi ricorda un po’ il burbero che sono anche se con il gonnellino….

Stasera non sono andato al cinema con l’amico di sempre ma con un altro amico e se devo essere sincero la compagnia di stasera l’ho gradita di più..

Ritornando al film Acquaman mi ha fatto ricordare Harry Potter ma non voglio spoilerare nulla, però mi ha fatto fare qualche pensiero su me stesso che forse se ne avrò l’occasione ne parlerò in un altro post..

Confronto agli altri film Della DC Comics questo è stato veramente tosto, dura più di 120 minuti, tutti minuti gradevoli e emozionanti, forse un po’ la prima parte introduttiva è quella meno emozionante, ma le introduzioni a volte non lo sono…

Sono comunque contento di averlo visto, sono molto curioso però di vedere il seguito di Infinity War della Marvel, a fine aprile inizio maggio di quest’anno.. comunque vedremo cosa ha da proporre il cinema prossimamente, stasera sono contento e pronto per andare a dormire…

Acquaman

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.