Da Oggi Sono Paziente ADHD iscritto nel registro AIFA…
Da quello che ho imparato oggi i deficit cognitivi di cui ho sempre parlato fino adesso fanno parte del quadro dell’ADHD nell’adulto. Per ora non sono molto in grado di entrare nel dettaglio perché da oggi studierò ancora di più l’argomento e cercando di entrare maggiormente nel dettaglio non solo sintomatologico.
Che avevo Un ADHD lo sapevo da tempo, ma non avevo ancora i valori dei test che ho fatto oggi:
TEST DIVA
Punteggio infanzia
- deficit attenzione 8/9,
- iperattività/impulsività 5/9
Punteggio adulto
- deficit attenzione 7/9 ,
- iperattività/impulsività 6/9
Il punteggio è significativo da 6 e oltre
TEST ASRS-V1:1 5/6
“i test confermano la presenza di impulsività e iperattività con deficit attentivo in età adulta”
Non so bene cosa mi posso aspettare da questa conferma, comunque domani vista la difficoltà di reperire il farmaco mi reco all’ospedale sfidando il corona virus e vado a prendere lo strattera (atomoxetina).
Se la cosa funziona dovrei eliminare il risperdal, ma per ora è solo un test, tempo fa ero bravo a fare la cavia di me stesso lo sarò anche ora? Non so sarà tutto da verificare…
Per ora cerchiamo di indagare di più sull’adhd perché lo avevo un po’ tralasciato…
La cosa che mi infastidisce però è quello di dovere prendere il sereprile per la balbuzia… crea impotenza e la cosa mi irrità un po’!!!
ADHD, AIFA, atomoxicina, cavia, mes tesso, registro, strattera, test
Luisa
Gabbo, mi affascina sempre il tuo entusiasmo nel guardarti dentro! Il tuo coraggio e la voglia di capire e migliorare. Non ti accontenti mai dello stato delle cose. Bravo e grazie!