Skip to main content

I Due Razziatori Del Secondo DLC Di Doom Eternal

Sono molte volte che provo di superare i due razziatori alla fine del secondo dlc di Doom Eternal e non riesco a farlo dopo svariate prove.

I miei riflessi da 49 anni sono molto rallentati, vedo spesso in internet ragazzi che superano questa schermata con molta facilità, mi sto un po’ demoralizzando, lo sto giocando in “Troppo Giovane Per Morire”

Anche adesso ho provato a giocare per superare queste due guardie velocissime e per ora non mi riesce.

Dentro di me dico che non devo mollare ma è davvero impestato per i miei riflessi e per la tensione che mi da.

Questa parte a volte mi crea una specie di epilessia, la mano mi trema e non riesco più giocare, la tensione è davvero alle stelle.

Questi Tremori li avverto solo con questo gioco iperveloce, non so io spero di superare questa schermata, mi sto dedicando solo a questo pezzo di gioco, però dopo un po’ devo staccare perchè lo stress diventa assai ampio e insopportabile.

vorrei riuscire a finire il secondo DLC, non so se riuscirò a farlo, sarà molto dura, ho visto anche parti complesse più avanti.

Intanto gioco e provo cogliere la sfida fino che riesco e che non mi stanco, con lo spettro autistico, il disturbo bipolare e il mio ADHD i miei neuroni sono più lenti, per cui forse la sfida non è da poco, magari per un ragazzino di 30 anni senza i miei problemi è semplicissimo, per me no invece, gioco comunque, spero di finirlo con tutto il cuore, intanto visto che non scrivevo da un po’ ho colto un momento per cogliere un istante e raccontarlo, magari anche se finire un gioco è una speranza da poco per me è sempre una soddisfazione, ma is sa le soddisfazioni in me durano assai poco e ne ho sempre bisogno delle nuove, ma soprattutto anche al di fuori dei videogiochi…

difetti neurllogici, DooM Eternal, fallimenti, razziatore, speranz, tentativi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.