Se c’è una cosa che colpisce molto al primo impatto di questo gioco è la sua resa grafica e il raytracing che secondo me non ha nulla da invidiare agli altri giochi che ho fatto.
il gioco si fa notare molto per il suo gioco di luci, ombre e riflessi che colpiscono l’attenzione, ma come storia non lo vedo particolarmente elaborato e forse anche se non è scontato la vedo un po’ banale.
come difficoltà di gioco anche se l’ho giocato in modalità recluta non è paragonabile a Doom Eternal, si gioca molto facilmente e il solo scopo che avevo era quello di vedere la storia e arrivare alla fine.
io credo che posso dire bellissima la grafica ma l’emozione e la storia non è al livello della grafica, il multiplayer invece rende assai di più come emozione ma come ogni cosa ha la sua storia volevo vedere anche la campagna di questo gioco e credo di avere ottenuto degli screenshots molto carini.
La mia configurazione Hardware è sempre la solità, strix 2080ti, i9 9900k, 32gb ram g.skill 3600, su un monitor 2k swift rog pg279q
Come per ogni gioco posto qua sotto gli screenshots del gameplay