Biblioteca Vivente Maggio 2022
Domenica non ho voluto mancare alla bellissima occasione di raccontarmi e di mostrarmi per quello che sono. Il luogo è quasi per me una famiglia, conosco ancora poco tutti ma essere liberi e se stessi è un privilegio che non tutti si concedono e che cercano il modo di esserlo.
Nonostante le mie difficoltà neurologiche mi sono presentato con il mio solito libro impersonato “sensibile alla seta” e con me erano presenti altri libri che parlavano delle loro esperienze.
La pioggia ha complicato un po’ le cose, speravo di vedere più persone al di fuori del nostro gruppo e di potere essere chi sono al di fuori della nostra cerchia, un modo per espandere gli orizzonti e cercare un confronto più ampio a cui sono abituato.
comunque sto procedendo per piccoli passi, io sono stato bene, mi sono divertito e le foto mostrano il mio sorriso che non sono solito avere in abiti maschili.
Comunque quello che mi è sembrato di avvertire dalle persone con cui ho parlato una certa profondità d’animo e molta sensibilità, cosa che spesso vedo mancare nelle persone che frequento abitualmente durante la settimana.
Mi ritengo fortunato di avere passato la giornata in questo luogo e con queste persone, devo fare ancora molto passi, ma si sa… le piramidi non sono state fatte in un giorno….
pubblico qua sotto alcune foto della giornata e alcuni scatti fatti da Ziggy Girelli e da me in questa galleria.
Ringrazio Ziggy per le foto che mi ha fatto poichè anche è la persona più fidata per dare in mano la mia sony a7iii