Strattera, ADHD – Problemi Tra Pubblico E Privato
Mi è stato prescritto lo strattera di nuovo, stavolta da uno psichiatra privato a cui ho dato la mia fiducia, durante agosto avevo provato diminuire il risperdal e ho avuto gli stessi effetti pericolosi di quando avevo preso lo strattera, per cui sembra che il problema che avevo avuto con lo strattera nel 2020 dipenda da un consiglio sbagliato da parte della psichiatra pubblica avvenuto per via telefonica di chi mi ha prescritto lo strattera di sospendere il risperdal di colpo, visto che lo prendo da molti anni.
Di questi fatti esiste solo la comunicazione telefonica che non ho e mi rifaccio al 5 marzo del 2020 quando ho avuto lo spiacevole confronto con quella dottoressa che ha rischiato di crearmi danni seri fino a rischiare di provocarmi una fase psicotica. Se ci fossero le intercettazioni telefoniche potrei anche dimostrarlo.
Sospendere un psicofarmaco come il risperdal di colpo è una cosa pericolosissima, lo sanno ormai anche i gatti.
Per dimostrare il suo errore ho bisogno delle intercettazioni telefoniche se vado per via legali, ma più che andare per vie legali ho bisogno che chi mi segue privatamente si parlino tra loro e mi aiutano a curami il mio ADHD procurandomi il piano terapeutico per i farmaci come lo strattera adesso necessario alla mia cura mirata.
Perdonatemi ma se devo mettermi in mani di una persona che mi ha trattato da cani e una dottoressa del pubblico di Modena che mi ha prescritto lo strattera sospendendomi di botta il risperdal di questa proprio non mi fido minimamente e non posso darle certo la mia fiducia.
Il problema principale è che il privato non può farmi il piano terapeutico dello strattera, il pubblico si ma chi mi segue nel mio Csm di zona non ha le competenze per curare il mio ADHD da un punto di vista farmacologico.
In questi giorni sto chiamando ripetutamente il CSM della mia zona per fare in modo che si parlino, ho anche mandato una mail a chi mi segue nel pubblico con in copia chi mi segue privatamente tra cui una università, sperando di riuscire a migliorare le cure farmacologiche visto che chi mi segue del CSM della mia zona non ha competenze per L’ADHD negli adulti, ma so anche che i medici competenti che lo sanno riconoscere sono davvero pochi e abbiamo grossi problemi qua in Italia a farci seguire e curare. Da un punto di vista psicologico riesco a farlo, ma da un punto di vista farmacologico ancora no, non so ancora come potere fare ma il CSM della mia zona che mi segue non ha le competenze per curare Il mio ADHD e l’unica opzione era questa dottoressa che ha sospeso il risperdal di colpo e mi ha trattato male a cui non potevo e non posso dare fiducia, non è certo una persona competente in materia, ho fatto parecchi professionisti, questa proprio è tra le peggiori che ho fatto, per cui il mio rifiuto è stato d’obbligo, un po’ è come se il convento passa quello ma in realtà fa danni e non cura…
Tutt’ora non ho ancora notizie in merito da circa 10 giorni che provo metterli in comunicazione.
Il csm della mia zona prende tempo, non mi cura come si dovrebbe e si fa desiderare…