Skip to main content

Niente E’ Eterno, Neppure I Vestiti, Dalla Sua Nascita Alla Sua Distruzione

Il vestito che vedete in foto me lo feci fare su misura dalla mia stilista e lo portai a casa il 30 settembre del 2019, era un modello ispirato a una sfilata di Dolce & Gabbana.

Per molto tempo è stato il mio vestito preferito, tra quelli che ho amato di più.

Le emozioni che mi ha dato questo vestito sono veramente state belle e intense, e ho ancora il video del primo giorno di quando lo avevo provato.

Le sensazioni di delicatezza e di morbidezza che mi ha regalato questo vestito sono indimenticabili.

Indossarlo è sempre stato qualcosa di favoloso e speciale, e ogni momento era un occasione per sentire tutta la delicatezza e la dolcezza che mi regalava questo vestito. non potevo non fare filmati o foto.

Il 18 aprile del 2022 lo indossai per la seconda volta fuori da casa, in arcigay, è stato un successo, era la pasquetta dello scorso anno…., è stato un momento bellissimo di cui ho anche un articolo su questo blog a riguardo.

Di seguito la playlist dei video

Con questo vestito ho passato momenti bellissimi, ma dopo che ho provato farlo riparare più volte visto gli strappetti che si erano creati nella fragile seta di cui era fatto, era fatto di 15 mt di seta sottilissima e fragilissima, non so se dopo il lavaggio con perlana la stoffa si era indebolita e gli strappi diventarono sempre più numerosi rendendomi insopportabile il contatto con la mano su questo strappi che eranjo fastidiosi e odiosi.

la settimana scorsa feci una foto con questo vestito e decisi di tenerlo ancora nonostante fosse rotto e irreparabile, facendo anche una foto con il mio vicino di casa.

ieri sera dopo essere stato infastidito di averlo indosso decisi la sua distruzione, la avevo programmata per giovedì, ma oggi la luce del sole mi permetteva di filmarla meglio, ero in stato depressivo, magari forse mi sarei fogato più felicemente quando lo distruggevo, forse per sfogare la mia rabbia avrei bisogno di tanti vestit belli e farli a pezzi fino a esaurimento della mia rabbia, tipo una rage room, io avrei bisogno di una rage dress in abiti di seta e chiffon, poi ricomprarli di nuovo e indossarli come se fossero la cosa più preziosa in assoluto..

Che Dite The Joker o Hannibal Lecter sono più sani di me? non lo so, oggi ero in fase depressiva e dentro di me sento il bisogno di distruggere qualcosa e poi ricostruire, ma devo fare a pezzi qualcosa di bello per amarlo e rimettemi in equilibrio… mi viene in mente una scena del film Fight Club quando lui dice: dovevo distruggere qualcosa di bello…

Ecco a voi il video della sua distruzione, girato oggi in data 5 marzo 2023, ma se fosse statao intatto il vestito non lo avrei mai fatto, e se fosse sttao possibile ripararlo non sarei mai arrivato a questo punto… visto che era irreparabile mi sono sfogato e l’ho distrutto, la sensazione di averlo addosso rovinato mi dava parecchio fastidio, lo scorrere delle mani era diventato odioso…

La fine Del Vestito Preferito

Forse mancano ancora delle foto, quello di bruciare i suoi resti… non so se riuscirò a farle…

riporto anche il ricordo delle foto che avevo già pubblicato…

DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
R7A
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV19791gruppofb
DV19792gruppofb
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV
DV

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.