Ci Sono Riuscito !!!
Ieri sera dopo tanti tentennamenti ho varcato la porta di casa mia vestito, alla porta ero molto agitato, probabilmente sono stato visto da chi passava in auto per strada, ma stamattina non sono ancora uscito di casa, comunque sono riuscito varcare la porta di casa e salire in auto vestito in pieno giorno, verso le 8 di sera in completa luce solare.
Mi è venuto a prendere un amico e siamo andati al jappo a Bologna, per uscire da casa gli avevo fatto mettere l’auto davanti alla mia porta per avere meno visuale sulla strada anche se si vedeva.
La tensione ha iniziato a scendere quando ho passato il mio paesello e sono arrivato a Bologna, sono sceso dall’auto un po’ agitato poi quando ho visto che le persone si facevano gli affari loro ho preso coraggio e ho iniziato a ignorare chi avevo intorno vivendo nella più completa disinvoltura.
Alcuni mi guardavano stupefatti e io ridevo sotto sotto i baffi, per altri era come se non esistessi e i camerieri e le cameriere cinesi molto carine, sono stati gentili con me come se fossi stato un qualsiasi altro cliente.
Al tavolo con il mio amico parlavamo di cose nostre e di gnocca, intorno a noi c’erano delle stornelle molto belle, facevo fatica a non guardarle e a non commentare la loro bellezza superlativa.
Ho rischiato di scivolare coi tacchi nel pavimento del jappo, era molto scivoloso anche una signora ha rischiato di finire a terra.
Dopo la cena e finiti i the verdi siamo andati a fare due passi per strada a porta lame, ho realizzato un sogno, camminare con la gonna per la citta con la brezza notturna che mi muoveva la gonna la quale mi accarezzava le gambe, una sensazione favolosa.
Ho vissuto nella più completa normalità ma la paura delle violenze che c’erano state a Bologna mi agitava un po’ girare per il centro e essere aggredito da gente poco per bene, però se non fosse che dovevo rientrare per andare in bagno compreso il mio amico sarei stato li a camminare per il centro ancora a lungo, anche se con i tacchi non è certo facile visto che il mio amico procedeva con una andatura veloce, io gli dicevo di rallentare visto che non avevo le scarpe senza tacchi.
Comunque ieri sera è stata una serata indimenticabile, da segnare sul calendario, mi piacerebbe fare lo stesso con qualche amica, ma visto le mie difficoltà relazionali credo che non sarà cosa facile.
Abbiamo chiuso la serata con una foto a porta lame, questa serata è da segnare come una serata riuscita, ma si può fare di meglio !!!