Fine E Distruzione Di Un Abito Meraviglioso
inizio questo articolo con un immagine del vestito a cui sono stato legato per molto tempo fino a qualche oretta fa.
Come ho già ripetuto in altri post questo vestito aveva 15 metri di seta finissima, solo che a forza di usarlo per più di 5 anni la seta si è usurata e rovinata indebolendosi e facendo aprire degli strappetti ovunque.
Vederlo così rovinato, balze scucite, maniche rotte e strappi sulla gonna oggi ho deciso di fare un video mentre lo facevo a pezzi, una cosa che non amo ma l’ho fatto per separarmi da questo vestito visto che non aveva senso più lavarlo e puzzava da morire.
Questo vestito mi ha regalato sensazioni meravigliose, lo avevo pagato 1000 euro e lo avevo fatto fare su misura dalla mia stilista di fiducia.
I tempi oggi sono cambiati, i soldi per farmi un altro vestito di seta non li ho più, sto investendo in altro, più precisamente fotografia, poi più si va avanti e più l’ Europa diventa povera compreso me.
Questo vestito mi mancherà moltissimo, l’eccitazione cutanea che mi dava questo vestito era davvero forte e mi eccitava anche da un punto di vista sessuale.
Molte volte ho sognato di fare l’amore con una donna con questo vestito, un sono che non è andato in porto visto che per le relazioni sono negato.
Mi dispiace averlo distrutto ma credo che avrei dovuto buttarlo comunque.
Mi mancherà davvero tanto questo vestito, di lui mi rimangono i video e le foto che ho scattato e il ricordo delle bellissime emozioni che mi ha regalato.
porgo qua sotto il video della sua distruzione