Shooting Con L’ Abito Stile Rossella O’Hara


Ieri mattina sono riuscito a fare lo shooting con l’abito Rossella O’Hara preso su Fanciful Doll.
Avevo detto che non lo avrei preso perchè lo volevo in voile di seta, invece visto che sarebbe stato fragile e sarebbe durato poco ho optato per l’acquisto da Fancifull Doll anche se l’abito è per lo più sintetico.
Indossarlo resta comunque una vera meraviglia, le allacciature posteriori sono un po’ complicate da fare da soli, per cui per allacciarlo ho bisogno di una persona che mi aiuti a indossarlo e anche a slacciarmelo.
Quello che per me è difficoltoso con quest’abito è che risulta un po’ lungo, ha una clip a fine cerniera che da solo non posso allacciare e il fiocco dietro che non posso fare da solo.
Ho indossato questo abito con il sottogonna che mi aveva fatto la mia stilista, con un paio di autoreggenti biache che avevo preso in un negozio ormai chiuso.
Ieri è venuta anche la mia amica stefania che mi ha insegnato qualcosa sulla parrucca e ha fatto una acconciatura molto carina, cosa che forse devo prendere fissa anche per le mie uscite perchè come me la acconciata lei stavo molto bene e mi piacevo parecchio.
Devo ringraziare Filippo il mio vicino di casa che mi ha aiutato a fare questo shooting, ha scattato con il 35mm in f1.4 con una luce piazzata all’esterno e una in cucina.

Mi sono scordato di fare una foto con la gonna alzata per fare vedere gli strati e un po’ di gamba, ma eravamo verso l’ora di pranzo e il tempo era un po’ stretto.
Avrei voluto indossare questo abito più a lungo, ma per ora non posso indossarlo perchè non posso chiedere aiuto a nessuna per allacciarlo e slacciarmelo a mio comodo.
Ieri Dopo che Filippo ha fatto le foto mi sono dedicato alla post produzione con il mio nuovo monitor EIZO COLOREDGE 31 WIDE IPS 4K DCI di cui presto farò una recensione.
Intanto qua sotto potete trovare gli scatti effettuati postprodotti da me.