Completo Rosa Raso Seta
Questo abito l’ho ideato con la mia stilista a marzo e oggi l’ho ritirato, questo è il risultato.
La stoffa è di raso di seta ed è molto piacevole al tatto, ma con il caldo è un po’ difficile portarlo lo sto indossando stasera e ci vorrebbe un po’ più di fresco.
Non sono abiti che porterei fuori, non ne avrei il coraggio ma l’idea ha qualcosa di estetico anche su di me, nonostante non abbi la linea di una donna mi piace vedermelo addosso, mi vedo bene con questo vestito forse lo adotto come base per idearne altri con questo stile magari con stoffe e colori diversi.
La stoffa mi piace ma la La crepe di chiffon di seta come il vecchio vestito a fiori modello Georgie mi piace di più, il contato sulla pelle è più leggero più morbido e più delicato rispetto questa stoffa di questo vestito.
Ho dei gusti che non sono graditi da latri sono unici i miei gusti, li adoro questi vestiti e mi spiace che i miei gusti in fatto di vestire non posso condividerli e viverli se non in questo sito che nessuno legge.
Oggi ho inviato le foto su whatsapp di questo vestito e ho quasi litigato con la mia amica perchè mi ha detto che avrei fatto meglio prendermi un completo, ma giacca e cravatta non è proprio quello che mi piace e credo che se fossi uscito con uno stampo come la società e forse le persone vicine a me mi vorrebbero sarebbe stato molto più facile.
Non so ma non sono uscito con uno stampo e non voglio essere quello che gli altri vogliono, quando ci ho provato ho fatto solo del gran male a me stesso arrivando al suicidio più volte perchè non ero come mi voleva e mi vuole il mondo esterno.