Skip to main content

Vestirsi per Somigliare A Se Stessi

crossdressMi sto guardando un po’ in giro e quei pochi  uomini che vedo che si vestono da donna tendono molto a cercare la somiglianza femminile  in molti più particolari che sono solito a fare miei.

Personalmente non riesco a vedermi con una parrucca o con un rossetto o uno smalto, la sola idea di fare i trattamenti femminili mi infastidisce molto.

In me esiste una femminilità, in questo momento sto indossando il mio vestito preferito con un bello scialle di chiffon, magari un capellino con un fiorellino e una borsetta non mi dispiacerebbe ma non voglio perdere il mio sguardo e quella mia parte maschile, non mi ci vedo minimamente truccato come una donna o prendermi cura di me come una donna, non fa parte del mio mondo.

Il mio abbigliamento è femminile e sono me stesso con i vestiti che mi piacciono, a parte la biancheria intima che amo quella mia maschile, bellissimi i reggiseni e gli slip ricamati ma non su di me, in me c’è biancaneve con l’involucro di acciaio e la sensibilità di una bambina.

Non so ma non credo che biancaneve può vivere allo scoperto con il mondo, biancaneve ha bisogno di protezione ma biancaneve è anche il ragazzo che ha mille idee e mille cose da fare che non vuole essere donna e non lo è,  lui sta bene solo se biancaneve esiste, non può esistere questo ragazzo senza biancaneve  o alice.

alice, biancaneve, ragazzo, rossetto, smalto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.