Acquisti Su BonPrix E Amazon Gennaio 2024
Verso Natale 2023 ho deciso di fare degli acquisti invernali e qualcosa che mi piaceva anche primaverile su BonPrix E Amazon.
Non posso certo sempre vestire con i miei amatissimi abiti vittoriani, per cui visto che sto cercando di uscire con abiti più tranquilli anche se ho ancora qualche problema, ho rinnovato il mio guardaroba cercando di stringere le sperse con abiti e accessori adatti alla stagione invernale.
Il mio armadio adesso è pieno, in questo momento che scrivo sono in gonna al ginocchio e una blusa nera presa su zalando tempo fa, ma non con abiti vittoriani.
in questa galleria a parte la canotta di seta e la gonna la ginocchio che provengono da amazon sono le foto dei prodotti presi su bonprix tra fine dicembre e inizio gennaio.
Non ho ancora provato tutto e usato tutto, ma ho provato fare qualche scatto con il cellulare per dare l’idea degli outfit che indosso ma devo ancora molto migliorare da un lato estetico.
Non me lo aspettavo ma anche con questi vestiti mi sento molto a mio agio, dalla seta allo chiffon sono finito a indossare abiti più comuni ma il sentirsi addosso abiti femminili mi fa stare bene con me stesso ma non ancora con il mondo esterno, ho ancora dei passi da fare per realizzare questo sogno.
Ho molta paura di essere aggredito ma so ancheche mi sto privando della mia gioia per causa di persone che odiano solo il fatto che io esista, o chi come me…
Ecco gli scatti con il cellulare che ho fatto coin alcuni outfit, ma non ho ancora provato tutto e indossato tutto.
Nel mio armadio ci sono più abiti femminili che maschili, quasi li odio quelli maschili anche se servono, ma per ora non sono ancora diventati la mia normalità anche se passo sempre più tempo con questi abiti da solo e sono sempre più le persone con cui mi confido sul fatto di essere crossdresser, proprio la scorsa settimana ho fatto il mio primo coming out sul mio profilo facebook reale.