Anima & Personalità
Non credo che si sia qualcosa che sia totalmente maschile o femminile, penso che in qualsiasi persona ci sia un po’ di maschio e un po’ di femminilità.
Io ho sempre lottato contro la mia femminilità, è sempre stata molto forte e ho sempre cercato di reprimerla, facendo questo ho solo fatto male a me stesso e ho voluto evitare la presa di coscienza che non sono un uomo tutto di un pezzo.
amo i vestiti femminili, mi piace anche la biancheria intima femminile ma non la metterei mai, però nonostante la mia spiccata femminilità sia nel vestire che in molti lati caratteriali sono attratto dal sesso femminile e da un punto di vista sessuale gli uomini mi fanno totalmente schifo.
vorrei tanto una compagna, ma so che è una cosa molto complicata perchè a mio parere credo che lei dovrebbe accettare qualcosa che va oltre la natura delle persone più comuni.
Non è facile avere anche delle amiche con il mio carattere, di solito mi nascondo spesso dietro a maschere per evitare di fare vedere il mio lato femminile e vulnerabile che in realtà amo molto e vorrei che le persone amassero anche questo mio lato.
Non so forse il fatto che per ora non è bene accettato è che lo tengo nascosto e mostrando cose di me non vere finisco per avere un qualcosa che non è quello che desidero.
Credo una cosa, la sincerità è la mia unica arma e in questo sito butto via la maschera per provare a essere chi realmente sono senza veli e senza maschere che sono solito a portare per evitare di fare vedere chi sono veramente per paura delle reazioni esterne.
Maria
“per evitare di fare vedere chi sono veramente per paura delle reazioni esterne.”
Verissimo, la tua “sfortuna” è che sei nato in un’epoca nella quale, culturalmente, la maggior parte della gente è ancora fermamente ancorata in preconcetti.
Hai fatto molto bene a fare questo sito e a decidere che è ora di vivere te stesso al 100%. Così facendo, non solo chiarisci te stesso, ma aiuterai anche altre persone a liberarsi da vari tabù.