Buttare La Maschera
Spesso il mio psicologo mi dice che devo cercare di essere autentico, ma questo non è sempre facile e a volte richiede parecchio lavoro e coraggio.
io ho ancora molte paure, in questo sito ho sempre occultato il volto, stanotte che non riesco a dormire non ho intenzione di farlo e vorrei mostravi questo ultimo scatto fatto con la mia mirrorless ma che mi è costato la rottura della parte anteriore del vestito.
Portare un abito cosi è davvero complicato, si impiglia facilmente e nel spostare una sedia da in piedi la parte anteriore mi è rimasta sotto e si è tirata un attimo, ma alla fine del sevizio autoscatto ho visto uno strappo sopra e nonostante abbi cercato di usare la massima attenzione tutto il mio impegno nel cercare di non rompere questo vestito non è andato a buon fine.
spero che la mia stilista di fiducia non si incavoli e che me lo ripari di nuovo, non è la prima volta, però con questo colgo l’occasione per mostrare il mio vero volto e da oggi in avanti le mie foto non saranno più occultate dallo stemma di alice che mi chiude sempre più in un mondo chiuso e isolato facendomi sentire solo e come un peccatore di una chiesa che comprende che le persone sono diverse e complesse.
Sicuramente non piacerò a tanti, anche con questo vestito sono gabbo, sono un uomo che sogna una donna che lo ami in queste vesti, con la mentalità di oggi è cosa assai complessa oltre ai miei deficit cognitivi, però credo che non posso nascondermi per sempre e all’infinito, se lo faccio ancora faccio solo male a me stesso e remo contro me stesso, non so chi vedrà questo scritto e lo leggerà, ma io amo indossare questo vestito, mi sento da dio e a mio agio e sono osceno solo per chi ha la mente chiusa in una epoca medioevale.
Anche con questo vestito la mia identità sessuale non cambia, sono gabbo e sono anche eterosessuale, ma so che questo schema non fa parte della conoscenza di tante persone, e come io ci sono altri…