Call of Duty® | Modern Warfare II
Poco tempo fa avevo promesso che con i videogiochi non avrei più giocato, avevo detto che mi sarei dedicato solo alla fotografia e alla musica, come se non l’avessi mai detto, invece di fare quello che mi ero promesso sono finito per ricadere di nuovo nel mondo dei gamer, guardavo sempre i videogiochi in youtube e alla fine ci sono ricaduto dentro, come se fossi in astinenza.
Questo bellissimo gioco del quale ho giocato la campagna avevo in progetto di prenderlo prima della sua uscita, poi quando ho preso la 3090ti e il monitor nuovo sw271q Benq, l’ho scaricato e ho messo subito alla prova il mio mostriciattolo a 60fps in 4k.
La campagna graficamente è spettacolare, con i primi driver Nvidia avevo parecchi crash durante la campagna e avevo quasi rinunciato a giocarci, poi dopo con l’uscita di driver aggiornati i crash del gioco sono spariti per il 98% e ho giocato alla campagna fino alla fine.
Mi sono trovato in difficoltà in alcune parti del gioco, nella guida dei veicoli, non facilmente controllabili con il tastierino della razer, durante il livello della casa del cartello, e verso la fine nel distruggere il carro armato che ho parecchio tribolato.
La grafica è strepitosa, il realismo molto spinto e più volte i miei occhi sono stati colpiti dal gioco sia per la sua grafica che per la storia e la giocabilità.
Il multiplayer invece, tranne Warzone 2.0 che non ho ancora giocato il quale ma non mi ha mai ispirato neppure il primo, lo trovo gradevole, dal deathmacth all’invasione e alla guerra.
Per chi piacciono gli FPS per me è un gioco ultra consigliato, lo stavo aspettando e sono contento di giocarci e di essere arrivato alla fine della campagna, anche se verso la fine ho dovuto cambiare la difficoltà da soldato a recluta.