Camicetta Chiffon
Questa Camicetta me la sono fatta fare lo scorso anno ed era stata disegnata dalla stilista di mia fiducia su mia indicazione simile al modello in organza che avevo preso una volta da zara.
Quando abitavo con i miei quella camicetta era stata gettata da mia madre, non ho mai reagito e vivendo in casa loro non potevo oppormi alle loro regole, non accetterò più che mi vengano fatte cose del genere, adesso abito da solo e questa camicetta è una delle mie preferite. La camicetta è stata modificata ed è stato tolto il colletto maschile, è morbidissima e la adoro, mi piace un sacco indossarla e sentire nella mia pelle la delicatezza e la morbidezza della stoffa che regala questa camicetta.
Forse devo farne una più moderna magari più simile al modello zara in organza, ma lo stile è quello che adoro e mi interessa, amo la fragilità delle stoffe e la mia fragilità quando le indosso, accarezzarmi e essere coccolati per questo è uno dei miei sogni più segreti, spesso cercavo di distruggere questa fragilità ma credo che ora devo amarla e difenderla con i denti, sono io e amo la mia fragilità e delicatezza come queste stoffe e questi abiti restituiscono la mia immagine fragile e delicata.