Skip to main content

Coviddi??? Variante Omicron????

il mio tampone imbustato

Fino al 3 gennaio alla mattina non avevo assolutamente nulla, poi dopo al lavoro ero in un capannone magazzino e il riscaldamento era rimasto spento per molto giorni, in pratica era una cella frigo.

Da lunedì mattina 3 gennaio ho iniziato al lavoro a sentire freddo e sentirmi affaticato, ho fatto la maggior parte delle cose che dovevo fare ma ero arrivato al punto che non mi scaldavo più.

alle 16 ho provato misurarmi la febbre nel termometro ottico e mi segnava 36.5, poi quando sono tornato a casa da Modena mi sono provato la febbre con il termometro da ascella e mi segnava 38.

da li mi sono messo in isolamento, la situazione mercoledì è pure peggiorata con il subentrare del male alla gola, un po’ di tosse e di catarro ma poca roba.

Ho fatto un tampone fai da te che mi ha portato mia sorella sulla finestra ed è risultato positivo, l’ho fatto anche in farmacia, positivo pure li e si è avviata la quarantena.

Intanto però fare il cammino in farmacia senza incontrare nessuno per fare il tampone e la tachipirina mi ha alleviato i sintomi.

Ieri mattina ero stordito ma sono sempre andato in migliorando. La mia temperatura è passata da 36,9°C a 36,4°C fino s sentire solo un po’ di affanno e stanchezza.

Stanotte ho fatto fatica prendere sonno e mi sono sentito tornare le forze, ho dormito fino alle 8.00, ho chiamato il medico per il certificato e stamattina dopo yogurt e caffè ho iniziato a pulire lo stereo.

Adesso ho un po’ male alla testa, un po’ di cervicale, forse è normale sono ancora un po’ indisposto, per sicurezza ora mi sto provando la temperatura che non segna più di 36 e l’idea è di sfruttare questa quarantena stando limitato con il mangiare, rispettando l’educazione alimentare e non la dieta, ho iniziato stamattina a ricompilare il diario alimentare, poi se riesco quello di leggere e fare un po’ di stratching e ginnastica per recuperare un po’ di forma fisica. spero comunque di rimettermi in forza presto e di tornare presto in pista…

covid-19, educazione alimentare, quarantena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.