La donna che desidero
Sicuramente è difficile dire tutto quello che desidero in una donna, non è cosa facile e a volte la realtà offre opzioni diverse che sono piacevoli comunque diverse da quello che si immagina.
Generalmente sono un esteta e amo la delicatezza e la dolcezza, il viso, i capelli e la corporatura esile di una donna per me sono cose molto importanti, mi piacciono i seni prosperosi ma ne faccio anche a meno, amo le carezze e i baci, non solo sono interessato anche al suo modo di vestire, io mi eccito da morire se una donna che non mostra segni di aggressività e carina si mostra vestita come la foto qua a fianco, per ora è solo un sogno ma forse riuscirei anche andare oltre i baci e le carezze e essere più uomo di quello che sono di solito. Non lo so non mi è mai capitato, fa parte dei miei sogni.
Quello che non amo in una donna è uno sguardo aggressivo o rabbioso, alcuni momenti ci possono stare ma non amo l’aggressività e la ferocia delle persone e soprattutto in una donna.
Non sono uno adatto ai litigi o alle forti discussioni, le faccio ma se le posso evitare è meglio e non so se riuscirei a vivere con una donna che è spesso aggressiva feroce o scontrosa. Posso resistere per poco tempo ma le donne che presentano questi elementi non sono il mio tipo anche se sono le donne più belle del pianeta.
A volte anche le imperfezioni sono la bellezza stessa delle donne, a volte il trucco che le copre fa perdere in loro la loro bellezza, ma credo che anche se non sempre mi piace ci sono sempre dei compromessi da accettare e trovare quelli che si possono accettare e non non è sempre cosa facile perchè chi accetta me dovrebbe accettarne tanti e non so se esiste una persona che ne possa accettare così tanti soprattutto una donna esigente dell’epoca attuale.