Maglia Bianca Con Maniche In Pizzo (rev2)
Per questa maglia devo ringraziare una mia collega di lavoro che mi ha aiutato a sceglierla su bonprix tramite questo link:
Il problema da risolvere era trovare delle magliette o delle bluse da mettere sulle mie gonne e devo dire che la mia collega in fatto di estetica sa soddisfare le mie esigenze.
In questo momento che sto scrivendo questo articolo la sto indossando con la gonna corta a pallini bianchi e mi fa sentire a mio agio.
Domenica scorsa ho fatto degli autoscatti e ho selezionato queste tre foto.
Direi che uscire così sono quasi perfetto.
Credo che la mia difficoltà principale per affrontare le critiche negative e l’odio delle persone sia dovuto al fatto che mi ritrovo a frequentare persone che odiano il mondo LGBTQ+ quando invece sono accetto da persone che vedo raramente ma non riesco a frequentarle come vorrei.
Con le amiche è ancora più complicato perchè hanno i loro giri e chi accetta questo mio lato non riesco a frequentarle sistematicamente.
Non mi rimane che provare uscire da solo, ma ad esempio stasera gioca l’italia e nel cortile di casa mia sono circondato da persone che odiano questo mondo essendo pure parenti stretti, per cui stasera mi trovo bloccato a casa senza potere uscire anche da solo visto che ho subito il problema li fuori dalla porta…
Con questa maglia ho provato altri oufit, sia con la gonna corta che lunga, ho provato il seno in silicone per nascondere la pancia ma adesso sto cercando di non bere per farla calare. Con le tette è divertente ma mi sento un po’ ridicolo con il seno visto chje non vogllio fare la donna ma essere solo un po’ decente, però ho provato sperimentare con la gonna lunga per vedere l’effetto.
Queste foto autoscatti sono i risultati ottenuti.