Pc Riformattato E Problema su SoundBlaster Z Risolto
Oggi a dire il vero sono un po’ triste, sono solo in questi due giorni e a volte mi capita di pensare agli altri che sono in vacanza accompagnati e io da solo.
Non so forse non dovrei pensare sempre che gli altri stanno meglio di me e che se la passano meglio, questo danneggia me stesso e la mia salute, ma nei momenti di solitudine mi capita spesso di cadere dentro questa trappola e vivo male i miei momenti da solo.
Ho poche energie e avendone poche tendo ad annoiarmi, il tono dell’ umore mi si è abbassato e fatico un po’ a vivere al meglio i momenti in cui sono affaticato.
Comunque mi sono appena fatto una partitella a The Rise Of Tomb Rider e sono fermo a un punto in cui il posto è pieno di lupi e mi sbranano sempre…
Adesso non ho voglia di giocare a degli sparatutto, mi sento spossato e ho poca voglia di fare foto o andare a girare fuori, in pratica sono un po’ scompensato.
Ho formattato il pc tre sere fa e ho scoperto che c’è un aggiornamento di windows che fa casini con la soundblaster z per cui ho scoperto che per risolvere il problema delle cuffie basta reinstallare il driver dopo avere aggiornato windows 10, altrimenti le cuffie non vanno.
Comunque formattando e reinstallando il driver della soundblaster dopo gli aggiornamenti ho risolto il problema ed è quello che volevo.