Picard – Seconda Stagione
Devo dire che questa serie è molto più bella della prima serie, molte emozioni e il viaggiare nel tempo con la presenza di “Q” è molto intrigante e piacevole.
Come sempre quando c’è Picard c’è la presenza dei Borg, subito nel primo episodio compare la regina Borg che cerca di prendere il controllo della federazione…
Una crepa temporale creata dal semidio “Q” mette alla prova Picard e i personaggi vicini a Picard fanno anche loro una parte straordinaria.
Quando Picard parla con “Q” mi sembra quasi di vedere una recita teatrale da due attori che recitato dei versi di un saggio.
mi piace molto il personaggio interpretato da 7 , e anche la guida di Picard
come al solito amo la parte dei cervelloni di ogni film o telefilm e in questo caso la genietta della serie fa una parte molto importante e la sua parte riserva molte sorprese…
La guida di Picard bella come ogni attrice regala emozioni molto piacevoli, e il passato di Picard ove è rinchiuso mi ricorda molto la mia parte traumatica che devo ancora superare.
La parte traumatica di Picard si ricollega a una persona con malesseri di cui conosco bene e per i quali soffro ancora.
Comunque in definitiva amo molto questa stagione, me la sono guardata quasi tutto di un fiato, quando inizia hai il desidero di vedere l’evolversi dei fatti che regalano tante sorprese ed emozioni, anche se alcune parti un po’ scontate…