Prove Abiti Bonprix Ferie Estive
Per queste ferie estive ho fatto parecchi shooting provando a indossare alcuni abiti presi a luglio da Bonprix e vedere come mi stavano.
Le foto sono nella galleria sottostante.
In primis ho provato l’abito in chiffon a fiori che me lo sento davvero bene, bellissima la sensazione sulla pelle e al tatto senza spendere una follia.
La sua forma tende un pochino a nascondere la mia pancia, io sono davvero largo, basta non guardarmi di profilo, però penso che mi sta davvero bene e si abbina molto bene anche con la borsa. Il sandalo forse voleva quello in oro per essere più attinenti alla tonalità, comunque mi sembra un buono acquisto per indossarlo con un po’ di eleganza e sentedo le bellissime sensazioni dello chiffon.
L’abito rosso invece è bellissimo da indossare, in chiffon pure lui e mi da belle sensazioni anche questo abito, l’outfit sembra azzeccato, qualcuna mi ha contestato la borsa bordoux invece di rossa, però è anche vero che non posso avere cinquanta mila borse di colore diverso. Forse questo abito nasconde meno la pancia.
La gonna invece mi risulta molto difficile da abbinare, ho provato abbinarla con questa blusa rossa, la sensazione è molto bella, qualcuna mi ha contestato la cintura e forse ha ragione, altre la blusa, avevo provato abbinarla anche con la canotta nera trasparente con scritto Gabbo ma la trasparenza e il fatto che sia nera stona molto con il mio corpo e la gonna. A dire il vero non so con cosa abbinarla, mi piace indossarla, ma per ora il meglio che mi sia venuto è abbinarla con questa blusa rossa che me la sento bene addosso e mi da una dolce sensazione sul corpo e sulle spalle con i voulant che si muovono.
Ecco la galleria: