Star Trek Discovery – Stagione 4
Ieri sera ho finito di vedere la stagione 4 di Discovery, le emozioni alla fine non sono mancate, ma non mi è apparsa intrigante come le altre.
Forse questa l’ho vista più scontata ma piuttosto che parlare di quello che non mi è piaciuto preferisco dire che non mi ha appassionato come le serie scorse.
Però devo dire che il volare ai confini della galassia e immaginare il vuoto questa cosa mi è piaciuta molto, non so forse perchè sto leggendo la rivista del cosmo e quando si parla della materia oscura si parla anche delle velocità ai confini della galassia che è più alta del previsto, dimostrando la sua presenza.
Nella foto interessante è saru che sembra che cammina come un manichino con le braccia penzolanti e molto interessante Detmer che mi ricorda un impianto Borg ma in realtà è un impianto oculare e craniale, rimasta ferita dalla guerra delle stelle binarie.
Comunque il primo l’incontro con la specie 10-c mi ricorda un po’ incontri ravvicinati del terzo tipo e interessante la comunicazione empatica.
Mi è piaciuta molto la stazione della federazione, dove posto una foto qua sotto
Se devo essere sincero questa serie se la ridanno non la guarderei di nuovo, vista una volta per me è sufficiente, cosa non vera invece per le scorse serie.