Strattera – Un Nuovo Tentativo
Da circa 2 settimane sto assumendo lo strattera 40mg, gli effetti devastanti che avevo avuto nel 2020 non ci sono stati e come avevo previsto quel tipo di effetti erano stati causati dalla sospensione del ripserdal immediata causandomi una forte crisi di astinenza con un forte scompenso psicofisico.
Risperdal è strattera sono due farmaci praticamente opposti, agiscono entrambi sulla doppammina, uno la inibisce, uno la stimola, per cui c’è da fare attenzione nei vari dosaggi.
in questo periodo sto bene, sto leggendo di più e meglio, ho molte difficoltà comunque nella comprensione del testo, non credo che lo strattera in questo mi aiuterà, ma la mia attenzione e la concentrazione mi sembra migliorata.
Sono pieno di impegni, tutti questi mi causano un forte stress e non so ancora a cosa rinunciare, ma in stato non di particolare stress le cose sono migliorate e io mi sento meglio e mi sembra di essere più concentrato del solito, questo per me è solo un piacere.
ho avuto questa settimana una frustrazione affettiva ma sembra passata e andata nel dimenticatoio… non so se è merito del Tai Chi ma per ora come dato di fatto è che sto bene e mi sento rilassato e riposato in questo momento che scrivo.
Sono vestito adesso in questa maniera, in abito comodi e pratici, come mi vedete qua sotto:
Fa freddino e mi sento a mio agio anche in questa maniera, ho bisogno di indossare abiti femminili e sentire la delicatezza e la fragilità dei capelli e delle vesti, ho bisogno di carezze e di accarezzare, di baciare ed essere baciato, di coccole e di coccolare, ho bisogno di tenerezza e di dare tenerezza… ma non solo a parole, ma anche nei fatti… quando penso a questo lo immagino con una donna, ma il suo volto e il suo animo mi è ancora oscuro….