Stray Un Gioco Felino
Dopo avere giocato ai guardiani della galassia ho voluto cambiare un po’ genere e sono finito a giocare a questo gioco di un micetto che cade tra le fogne in un’epoca dove la cività umana è ormai estinta. Durante la ricerca della risalita si finirà fino agli abissi della città nascosta popolata da automi e un robottino simpatico accompagnerà questo gattino molto tenedro fino alla risalita.
Il gioco consiglia un gamepad, con la tastiera non è molto comodo anche se in una parte ho usato la tastiera perchè il gamepad a volte non rispondeva ai comandi.
Un gioco pieniossimo di rompicapi e di ricerche infinite per arrivare a compleatre i livelli e passare allo stadio sucessivo.
Non sempre i rompicapi sono intuitivi, io mi sono bloccato più volte e sono andato a fare qualche ricerca su internet, le soluzioni non sono immediate.
Ci sono molte belle ambientazioni e gli zurk e le sentinelle non sempre sono facili da superare. Qualche bestemmia mi è scappata nel cercare di superare questi nemici.
comunque ho completato il gioco in 11 ore e 33 minuti, un bravo giocatore ne impiega la metà del tempo, ma con me il tempo raddoppia.
Un gioco diverso e interessante, mi ha preso talmente tanto che non mi sono accorto del tempo che passava.
Ho fatto qualche screenshots, ecco qua la galleria, felicissimo di averci giocato.