Skip to main content

The Book Of Bobba Fett – Stagione 1

Mi sono imbattuto in questa serie e non l’ho trovata particolarmente entusiasmante.

A volte ho faticato vedere qualche episodio fino alla fine ma probabilmente perchè non mi ha particolarmente emozionato anche se le emozioni non sono mancate.

Gli effetti speciali non mancano, però in fin dei conti è la solita storiella americana vendicativa e con gli eroi che dominano sui cattivi.

Comunque mi sono piaciuti alcuni personaggi e alcune inquadrature, colei che interpretava fennec mi ha colpito parecchio, sia per bellezza che per la sua sicurezza cosa che in me è sempre mancata…

Fennec Shand

i Tusken non mi hanno detto parecchio, fungono un po’ da maestri per Bobba Feet e non li ho trovati particolarmente interessanti.

bambino tusken con Bobba Fett

Una cosa che mi ha particolarmente emozionato è stata la nuova navetta del Mandaloriano, la navicella nabooo, non so se sono le cromature e i riflessi di quella navetta ad avermi preso, mi sembrava di vedere una Ferrari e le scene che riguardano quella navicella mi sono piaciute parecchio.

Navicella Naboo

una inquadratura che mi è piaciuta è quella del sicario del sindacato Cad Bane quando cerca di ucciderlo tipo una scena western che ora non ricordo

Cad Bane

poi a sorpresa rispunta il mandaloriano e grogu, l’ultima scena che non ho la foto mi è piaciuta un casino, ma il personaggio chiamato dai miei amici yodino (grogu) resta comunque molto divertente.

Grogu

Detto ciò se mi chiedessero se la riguarderei forse direi no….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.