Un San Silvestro In Solitudine (Buon 2025)
La Serata Di San Silvestro ho deciso di passarla da solo in casa poichè l’unico invito che ho ricevuto era distante, per cui rischio patente, non potendo festeggiarlo con i miei vestiti preferiti al di fuori da casa mia l’unica soluzione era starsene soli in casa.
Verso le 17.30 erano venuti dei miei amici a trovarmi, mi sono divertito a scattare pure una foto con loro e uno dei miei vestiti preferiti, ecco qua sotto la foto:
Poi prima di mezzanotte sono riuscito a girare persino un video:
Come al solito ho indossato il mio vestito rosso preferito, le calze non mi stavano su e la canotta di seta bianca aveva le spalline che mi scendevano, comunque la giarrettiera rossa fa sempre il suo effetto.
Ho aperto poi una bottiglia di prosecco e me la sono bevuta da solo, lo champagne non l’ho aperto, non ne era valsa la pena.
Passata la mezzanotte mi sono sentito isolato, pensavo che avrei sentito qualcuno o qualcuna invece il telefono era muto, silenzio assoluto, per cui il mio umore è sceso e anche dopo la telefonata ad un amico che mi aveva invitato a casa di un’altro amico per me sarebbe significato svestirmi di ciò che amavo e mettere un paio di jeans che li odio sempre di più.
Il giorno dopo ho sentito ben tre mie amiche e il mio umore si è risollevato, però resta il fatto di chi è solo con difficoltà di vario genere la solitudine in questi momenti si fa più sentire e non piangere a volte è quasi impossibile.
Anche i giorni prima dell’Epifania la solitudine si è fatta sentire, solo rientrando al lavoro mi sono ripreso.
Per cercare di essere meno solo nel weekend mi sono iscritto a Meeters, sperando di trovare una soluzione ai miei momenti di solitudine.
Prima Dell’epifania ho provato fare un altro scatto con la sonya7iii e ho ottenuto questa foto come un modo mio per cercare di contrastare la solitudine:
Sentirmi solo e dimenticato mi fa stare molto male spero in questo 2025 insieme ai buoni propositi che se ne andasse in porto uno sarebbe buona cosa non sarebbe cosa da poco.