Una Borsetta Insostituibile
Una mia cara collega di lavoro ha iniziato a provare a fare delle borsette, un po’ invidio il suo fai da te e la sua creatività perchè secondo me è davvero brava e come si dice la creatività è solo una intelligenza mascherata…
Le ho chiesto una borsetta pure io, lei mi ha fatto questa bellissima borsetta con le mie iniziali e un po’ mi ricorda la mia stilista quando progettavamo i vestiti insieme…
Ho altre borsette, ma questa credo che sia davvero comoda e capiente ma non grossa, per cui un giusto equilibrio tra capienza e estetica.
La cintura fiorita è molto carina, devo ancora provare come sta sul vestito rosso, non so se la cintura si intona, però la comodità di questa borsetta è davvero superlativa.
La pelle non è una pelle pregiata, ma visto che è alle prime armi ed è un regalo per ora per me è la borsetta più bella che ho.
Lei ha desiderato regalarmela ma se devo essere sincero anche se è un suo regalo fatto con il cuore mi sento suo debitore, di solito non sono un amante dei regali e non sono solito a farne, però il suo gesto non può passare da me inosservato….
Ho provato a fare uno scatto per vedere come si intona con il mio abito preferito ma è talmente delicato che è già usurato, il casino dei vestiti delicati è che sono bellissimi e morboidi ma si usurano in fretta, questo si usura solo toccarlo…. però lo indosso anche se è rovinato, comunque questa è la foto che ho scattato stasera:
Ora quello che manca è mostrare questa borsetta al di fuori di queste mura con un bel vestito.. ce la farò????