Una Nuova Uscita
La scorsa settimana quando giocava l’ Italia contro la Spagna agli europei, sono uscito vestito per andare al jappo a Modena con l’amico di sempre e un’ altra amica con le sue figlie.
Un po’ di agitazione appena sceso c’era ancora, poi dopo avere visto l’amica mi ha sorpreso regalandomi una bottiglia di Berlucchi, così dopo avere riposto la bottiglia siamo entrati al jappo e ci siamo seduti.
A parte un po’ di emozione iniziale sono stato felicemente al tavolo con loro e per me esistevano loro e gli altri erano qualcosa di irrilevante, mi sentivo a mio agio e protetto, i miei sguardi non erano concentrati sugli altri ma sul tavolo con loro, mi sono girato ogni tanto ma era come se fossi immune all’interesse esterno che non ho visto e forse è meglio così.
Ho optato per un abito corto perchè faceva caldo, non avevo abiti senza maniche lunghe leggeri, questo vestito era l’unica soluzione che avevo per evitare la maglietta bianca che con la salsa di soia la avrei probabilmente sporcata.
Forse dovevo indossare cose d’argento e non oro, comunque ho passato una bella serata e fatto qualche scatto anche con la mia amica con la quale ci avevo fatto capodanno due anni fa, ma ero molto più agitato e ansioso.
Già al ristorante ho iniziato andarci, la prossima meta è uscire in città a spasso, ho ancora molto da sperimentare…
Intanto il mio psichiatra e il mio psicologio mi stanno dando una mano a raggiungere i miei obiettivi e stare meglio con me stesso..