Vestito Regalato Da Una Amica


Questo vestito mi è stato regalato per il mio compleanno lo scorso anno dalla mia amica Silvia, lei è stata la prima donna a regalarmi un vestito sullo stile che amo.
Il vestito non ha una gonna molto ampia, non è neppure in seta, ma amo tantissimo sentiemelo addosso e i fiocchi di cui è composto li adoro un sacco.
Siccome questo vestito si porta con le spalle scoperte ho aspettato a fare lo shooting per via del clima freddo e oggi che è stata la prima giornata di caldo ho approfittato di fare uno shooting salvando però solo qualche foto.
Da oggi pomeriggio lo sto ancora indossando e mi piace un sacco sentirmelo sulla pelle, non so che stoffa sia ma mi piace un sacco ed è molto morbido e delicato.
Sicuramente non è fatto in voilè di seta che io amo tantissimo, ma apprezzo tantissimo questo regalo perchè anche la forma del vestito ha il suo perchè e mi piace un sacco.
Certo una gonna ampia sarebbe molto costosa fatta in voilè di seta, poi durerebbe poco, però mi sento molto a mio agio con questo vestito, lo sto indossando con delle calze 20 den e oggi avevo pure i tacchi che me li sono tolti solo in serata.
Posso dire solo una cosa.. Grazie Silvia, mi hai fatto un bellissimo regalo.